Nicolaenne Inserito: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2012 per cortesia se qualcuno ha avuto lo stesso difetto gradirei qualche consiglio prima di portarlo alla akai. anche perchè dovrei fare diversi chilometri prima di arrivare da altro tecnico. dato che l'audio è corretto potreste dirmi dove misurare la tensiene che accende le lampade? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 ciao nicola.sigla della scheda alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 (modificato) tensiene che accende le lampade esce dalla scheda inverter, s'è presente, oppure dall'alimentatore, s'è questo comprende anche l'inverter -dai qualche altra info- Modificato: 3 dicembre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 grazie sia a black.sabbat che a gino ct per avermi risposto. non ho potuto mandare sigla schema perchè mio nipote si è ripreso la tv. per lui tardavo troppo a ripararla. siccome una volta mi arranciavo a riparare altra generazione di tv quindi i parenti li ho abituati male perchè massimo in due o tre giorni erano pronti e tutto gratis adesso non va più bene. ancora molte grazie per la vostra cortese attenzione.nicoolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 la gratitudine non è di questo mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 non preoccuparti nicola,qualche parente in passato lo buttato anchio quando ci vuole ci vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati