blatimir Inserito: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2012 buona sera a tutti il tv in questione mai sentito parte il led da rosso diventa blu il le lampade si accendono ma senza video ho provato a sostituire tutti gli elettrolitici e rifatte un po di saldature ma nulla per favore mi potete aiutare grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 Se l'audio funziona prova a controllare la scheda T-Con controlla i picofusibili ma potrebbe essere necessaria la sostituzione della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blatimir Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 ciao si l'audio funziona i fusibili sono buoni ma per favore sai dove posso reperire lo schema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 a meno che non sia un clone prodotto dalla Vestel o Beko,mi sa che lo schema sarà arduo da trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blatimir Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 grazie mille Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 Frisline nei tv con cinescopio montava i telai vestel vedi se trovi la scheda con le indicazioni riportate sulla medesima Tcom. http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/20771/FIRSTLINE_11AK19.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 (modificato) Ho guardato con il modello , il noto fornitore , ha solo la scheda Inverter, non la T-com che in origine viene fornita alle fabbriche (assemblatori) già montata assieme con il pannello. Modificato: 5 dicembre 2012 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blatimir Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 grazie per l'interesse e il tempo che mi hai dedicato. foro altre prove e ti tengo aggiornato buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 ciao blatimir.quella serie di televisori sono difettosi.hai controllato bene la scheda t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati