gigi1 Inserito: 3 dicembre 2012 Segnala Inserito: 3 dicembre 2012 Ho una striscia nera di circa 10 cm. sul lato dx del pannello. Ho sostituito la scheda x-buffer LJ41-02243A ma la striscia è sempre lì. Devo sostituire anche la scheda Y buffer? Chi mi aiuta?
gigi1 Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 Ho questa fastidiosa fascia nera sul lato dx. (Sembra completamente spenta) Aprendolo ho sostituito la scheda x buffer, ma il problema permane. Devo sostituire anche la scheda Y-Buffer? I connettori di collegamento delle suddette schede sono state controllate. Qualcuno può aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 (modificato) avevi già aperto la stessa discussione,adesso le riunisco e non aprirne di altre per lo stesso TV e problema.Se qualcuno sa darti una risposta,non tarderà a farlo. E poi ,come buona norma e come primo post ,almeno un saluto se non una presentazione nella sezione apposita Modificato: 4 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
gigi1 Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 Scusate per non aver salutato.... Non sono pratico di forum, messaggi... etc... Prometto non accadrà più.
Messaggi consigliati