Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 no,il condensatore dovrebbe essere uno di quei tre grandi in basso a sx,forse quello sullo spigolo. La mivar non vende su internet ma solo tramite i loro Cat. Puoi provare su ebay,ma dubito che la trovi
wonderprod Inserita: 3 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Quei condensatori non li ho cambiati. Avrei dovuto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 non ancora,prima devi far partire il TV.Quelli danno altri problemi.
wonderprod Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 Salve. Sto per tornare sulla scheda del mio tv Mivar 28 M5, di cui si è discusso in questo thread, su cui ho sostituito varie componenti ma che ancora continua a non funzionare. Ho nel frattempo rimediato un Mivar 28 S1 (con altri problemi ma che ancora si accende) da cui potrei smontar via la scheda. Vorrei sapere se è compatibile con quella del mio televisore e se vale la pena fare il tentativo. Grazie mille Fabio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 saranno sicuramente simili e un tentativo di adattamento si può fare
Messaggi consigliati