pittiro Inserito: 4 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2012 Buona giornata sono alle prese con questo tv samsung il quale presenta un problema sulla T-CON. Nello specifico mi è entrato in riparazione senza l'integrato u21, la t-con in questione è siglata T370HW02 V0. sembrerebbe mancare anche un condensatore smd c247 nei pressi dell'integrato. Se qualcuno è cosi gentie da fornirmi lo schema o le specifiche dei componenti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 Vedi se è questo lo schema,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 grazie nello schema manca proprio la parte t_con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 azz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfry69m Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2012 (modificato) Salve a tutti ho un problema con un samsung LE37M86B l'immagine risulta in negativo anche dagli ingressi esterni . Mi piacerebbe avere una vostra opinione sul guasto grazie ... Modificato: 6 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci non accodarti a discussioni di altri apparecchi,aprine una nuova la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiovideoservice.or Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2012 Buonasera, per la T-con esiste la possibilità di comprare il ricambio su EBAY. Inserisci il codice sulla piastra e vedi se è disponibile. Io le compro sempre e mi arrivano in 5-10 giorni direttamente dalla cina. Ciao, buon lavoro. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 Quando mai ci sono gli schemi delle Tcon sui service m. dei tv? Soprattutto Samsung forse, non mette neanche le schema completo dell'alimentazione... se questo U21 e' FQFP a 48 pin allora sara' probabilmente il AS15-G o -F no? Prova a cercare su shopjimmy.com la sigla della scheda, ci sono foto enormi da cui vedi la sigla dell'IC, per il valore del cond. se il u21 e' quello detto, scarichi il datasheet e c'e' schema esempio. per il datasheet io ho l'indirizzo se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Grazie a tutti ho individuato la scheda su ebay, la cambio in toto poi vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Occhio gente , leggete la discussione di magic72 , schede T-CON tarocche prese da ebay che fanno sempre questo difetto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 21 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2012 t-con ordinata da venditore baia tedesco, venduta come nuova appena arriva vi faccio sapere saluti e buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 t-con arrivata problema persistente, cosa controllo? la scheda è davvero nuovo mai utilizzata datemi info grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2013 Ma se non dici i sintomi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati