Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le37M86Bd Problema T-Con

pittiro

Messaggi consigliati

Buona giornata

sono alle prese con questo tv samsung il quale presenta un problema sulla T-CON.

Nello specifico mi è entrato in riparazione senza l'integrato u21, la t-con in questione è siglata T370HW02 V0. sembrerebbe mancare anche un condensatore smd c247 nei pressi dell'integrato.

Se qualcuno è cosi gentie da fornirmi lo schema o le specifiche dei componenti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema con un samsung LE37M86B l'immagine risulta in negativo anche dagli ingressi esterni .

Mi piacerebbe avere una vostra opinione sul guasto grazie ...

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
non accodarti a discussioni di altri apparecchi,aprine una nuova la prossima volta
Link al commento
Condividi su altri siti

audiovideoservice.or

Buonasera, per la T-con esiste la possibilità di comprare il ricambio su EBAY.

Inserisci il codice sulla piastra e vedi se è disponibile. Io le compro sempre e mi arrivano in 5-10 giorni direttamente dalla cina.

Ciao, buon lavoro.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mai ci sono gli schemi delle Tcon sui service m. dei tv? Soprattutto Samsung forse, non mette neanche le schema completo dell'alimentazione...

se questo U21 e' FQFP a 48 pin allora sara' probabilmente il AS15-G o -F no? Prova a cercare su shopjimmy.com la sigla della scheda, ci sono foto enormi da cui vedi la sigla dell'IC, per il valore del cond. se il u21 e' quello detto, scarichi il datasheet e c'e' schema esempio. per il datasheet io ho l'indirizzo se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 months later...