Domenico_napoli Inserito: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2012 Salve Ho un televisore lcd pioneer MODELLO KRL-32V quando provo ad accenderlo da telecomando mi lampeggiano i due led rosso e arancione sul frontale e non si accende, lo stesso fà anche se provo ad accenderlo dal tastino posto in alto aiutatemi grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 non è che sei prodigo di informazioni,comunque controlla eventuali elettrolitici gonfi sul secondario e misurane le tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico_napoli Inserita: 10 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 Salve gentile Riccardo e vero sono stato poco chiaro nel dare spiegazioni e m i scuso. cosa vuoi sapere ? scusa la mia poca dimestichezza con il forum e per quanto riguarda l'elettronica sono un appassionato quindi se puoi porta pazienza hihi !! grazie lo stesso e fammi sapere quali informazioni devo reperire ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati