arizona1 Inserito: 6 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2012 Salve. Ho un tv lcd 19 pollici hannspree modello st19ambbrej1m.. Dopo un temporale, non mi funzionava più l'ingresso hdmi che uso con il ricevitore satellitare hd. Ho tolto il connettore hdmi e ho messo la presa scart. Il tv funziona perfettamente. Ora è solo l'ingresso hdmi del tv che non và. Cosa dite posso fare qualcosa o abbandonarlo??? Grazie delle gentili risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2012 ciao arizona.hai provato il tuo decoder su un altro tv sempre con l ingresso hdmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2012 Grazie della risposta. E' la prima prova che ho fatto con un altro ricevitori hd. e non và. Portando il ricevitore da un altro tv lcd hd il ricevitore va bene . Ho constatato che è il tv hannspree che ha l'hdmi che non và. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 14 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 X favore aiutatemi.. Non ho lo schema. Ragionando sullo schema . Si potrebbe capire se c'è qualche componente da sostituire. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 (modificato) devi cambiare tutta la main,è impensabile cercare di ripararla se non con attrezzature costose e IC introvabili.Forse il controller di quella porta è andato. Modificato: 14 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 14 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 Grazie Riccardo, della risposta. Non mi potete dare un link dove trovare lo schema . Cerco il controller, e con un amico che ha le attrezzature vedrò di sostituirlo. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 (modificato) è proprio questo il problema,chi costruisce queste schede? Si trovano a fatica gli schemi di quelle più blasonate,LG,samsung e qualcosa Vestel,ma queste cineserie sono pressochè impossibili da trovare in rete. Credo che nemmeno i loro Cat autorizzati li abbiano,tanto cambiano tutta la scheda Modificato: 14 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati