Vai al contenuto
PLC Forum

Hannspree St19Ambbrej1M. Non Mi Funziona Più L'Ingresso Hdmi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve. Ho un tv lcd 19 pollici hannspree modello st19ambbrej1m.. Dopo un temporale, non mi funzionava più l'ingresso hdmi che uso con il ricevitore satellitare hd. Ho tolto il connettore hdmi e ho messo la presa scart. Il tv funziona perfettamente. Ora è solo l'ingresso hdmi del tv che non và.

Cosa dite posso fare qualcosa o abbandonarlo??? Grazie delle gentili risposte.

Inserita:

ciao arizona.hai provato il tuo decoder su un altro tv sempre con l ingresso hdmi?

Inserita:

Grazie della risposta. E' la prima prova che ho fatto con un altro ricevitori hd. e non và. Portando il ricevitore da un altro tv lcd hd il ricevitore va bene . Ho constatato che è il tv hannspree che ha l'hdmi che non và.

Inserita:

X favore aiutatemi.. Non ho lo schema. Ragionando sullo schema . Si potrebbe capire se c'è qualche componente da sostituire. Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

devi cambiare tutta la main,è impensabile cercare di ripararla se non con attrezzature costose e IC introvabili.Forse il controller di quella porta è andato.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Grazie Riccardo, della risposta. Non mi potete dare un link dove trovare lo schema . Cerco il controller, e con un amico che ha le attrezzature vedrò di sostituirlo. Grazie comunque

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

è proprio questo il problema,chi costruisce queste schede? Si trovano a fatica gli schemi di quelle più blasonate,LG,samsung e qualcosa Vestel,ma queste cineserie sono pressochè impossibili da trovare in rete. Credo che nemmeno i loro Cat autorizzati li abbiano,tanto cambiano tutta la scheda

Modificato: da Riccardo Ottaviucci