Elettrolab Inserito: 6 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2012 Salve atutti lcd in questione va in protezione dopo l'accenzione . Da questo punto apro lcd stacco un inverter e il televisore accende si sente l'audio ma ovviamente video ko. Nel staccare il cavetto dell'inverter mi accorgo che e' bruciachiato , lo inverto con l'altro cavetto , accendo e vedo una serie di scintille sotto il cavetto nel frattempo la tv si sente ma il vidio e' lampeggiante . Smonto il pannelllo per vedere le lampade ma il connettore e saldato bene u non ci sono segni di bruciatura . Il difetto possono essere le lampade che vanno in dispersione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Dopo varie prove mi sono procurato l'inverter senza risolvere il guasto . Cosi mi interstadisco e smonto il pannello stacco le lampade uno ad uno e mi accorgo che due su diciotto accendendo non anno assorbimento ,quindi presumo che sia questo il problema. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 Il difetto possono essere le lampade che vanno in dispersione ? certo,si esauriscono come quelle di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Scusate la tv e rimasta in lab e atempo perso lo rismontata pensando di le lampade con strisce led ,avviamente tocliendo i due l'inverter . Il problema nasce che la tv ,collegando un dvt esterno parte ma ogni tanto si pegne facendo un rumore sulle casse e il led blu lampeggia , ogni volte che lampeggia la tenzione degl' inveter acennde e spenge . Mi domandavo c'e' sempre un difetto ho perche mancano gl'inverter ? Si puo' modificare per poterla accendre senza inverter ? Grazie Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato' Inserita: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 Ciao vorrei fare anche io una modifica simile su di un philips 42 che va in dispersione verso massa nella zona delle lampade Grazie a chiunque voglia affrontare l'argomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati