Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inno-Hit Ih 3216 Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

il presente tv lcd,come premo il tasto accensione ho il led rosso,accendo con il telecomando il led diventa verde e per un secondo vedo anche le lampade accendersi e poi si riposiziona in stand-by led rosso.Ho sostituito i cond. del secondario 1000 e 2200.ma nulla non si accende...

Luigi Di Donato
Inserita:

Direi di controllare bene gli elettrolitici sull'alimentatore.

Potrebbe andare in protezione a causa dell'inverter , prova a staccarlo e vedi se resta acceso.

Gli elettrolitici anche quelli piccoli sul primario, prova anche a scaldare un po' la scheda di alimentazione con un phon e vedi se cambia qualcosa.

Inserita:

ciao luigi.ho staccato lo spinotto che va all'invert e il tv rimane acceso e con audio...ma secondo te è possibile che la scheda invert sovraccarichi...hai idee grazie

Inserita:

ciao ivano.allora cè qualcosa che non va nella scheda inverter,un possibile guasto può dipendere anche da qualche lampada.

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, quasi sicuramente si tratta dell'inverter, bisogna capire se è uno dei trasformatori elevatori o un pilotaggio errato..