BorgiaDavide Inserito: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2012 Questo televisore aveva un problema di deflessione verticale. Prima di aprirlo l'ho acceso per vedere se si vedevano le immagini nella linea. Poi muovendo un po' il tv la linea di spegneva ed uscivano vari colori, come se l'eat non stesse andando bene. Ho rifatto un po' di saldature e una pista, ma il problema non si è risolto. Mentre stava acceso, senza che stessi facendo nulla, il tubo si è spento facendo uno scoppio secco e il tv è andato in protezione. Ho staccato la spina e riattaccata, acceso il tv non va in protezione, il tubo resta nero, ma fa flash potenti e velocissimi dietro (vicino allo zoccolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 se i flash sono interni è il tubo difettoso,altrimenti cambia lo zoccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BorgiaDavide Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 proverò a pulire per bene lo zoccolo ed a controllarlo, ma i flash sono interni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 allora mettiti il cuore in pace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 10 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 guarda se per caso monta il cinescopio THOMSON A66EHJ13X38 te lo posso fornire io piastra cinescopio compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 allora mettiti il cuore in pace hahahah grande purtroppo se è quello devi solo andare allo scasso a trovarne uno simile ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati