Vai al contenuto
PLC Forum

Il Mio Monitor Si Spegne (Quasi) Subito Con Qualunque Collegamento

jijen

Messaggi consigliati

ciao, ho un problema col mio monitor BenqE2420HD la cui garanzia di 2 anni e' ahime 'scaduta da solo 3 mesi.,Qquando accendo il computer e anche il monitor dopo 3 secondi lo schermo diventa tutto nero, però il computer è acceso e in quei 3 secondi che il monitor è accesso funziona cioè fa vedere il desktpt normalmente, ma io non capisco perchè diventa tutto nero, poi io provo a staccare il cavo del monitor dvi e a riattaccarlo e succede sempre la stessa cosa 3 secondi accesso e poi diventa nero. lo schermo qualè il problema e achi dovrei rivolgermi ? mi aiutate a risolverlo? La cosa strana e' che accade con qualsiasi altro cllegamento anche in hdmi, rimane acceso per 3 secondi e poi los chermo diventa nero, ma il bottone di accensione del monitor rimane verde quindi non e' che si spegne ma e' los chermo che diventa nero non trasmette piu' nulla . Non so cosa fare, l'ho pagato anche molto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

no, perchè buttarlo?!?

Se sei capace prova a ripararlo, devi fare delle misure, credo che qusi sicuramente ci possa essere qualche semiconduttore in perdita o corto, altrimenti vedi se riesci a trovare la scheda inverter e la sostituisci... oppureeee... c'è un video dove Luigi Di Donato spiega come sostituire le lampade con strisce di led!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché buttarlo, visto che é un monitor recente, ed il difetto manifestato dovrebbe essere riparabile senza grossa spesa.Puoi portarlo ad un riparatore tv e chiedere un preventivo, oppure visto che sei di Napoli, puoi portarlo nel laboratorio di Luigi Di Donato :thumb_yello: .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
oppure visto che sei di Napoli, puoi portarlo nel laboratorio di Luigi Di Donato
questa è pubblicità occulta :ninja::roflmao:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...