jijen Inserito: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2012 ciao, ho un problema col mio monitor BenqE2420HD la cui garanzia di 2 anni e' ahime 'scaduta da solo 3 mesi.,Qquando accendo il computer e anche il monitor dopo 3 secondi lo schermo diventa tutto nero, però il computer è acceso e in quei 3 secondi che il monitor è accesso funziona cioè fa vedere il desktpt normalmente, ma io non capisco perchè diventa tutto nero, poi io provo a staccare il cavo del monitor dvi e a riattaccarlo e succede sempre la stessa cosa 3 secondi accesso e poi diventa nero. lo schermo qualè il problema e achi dovrei rivolgermi ? mi aiutate a risolverlo? La cosa strana e' che accade con qualsiasi altro cllegamento anche in hdmi, rimane acceso per 3 secondi e poi los chermo diventa nero, ma il bottone di accensione del monitor rimane verde quindi non e' che si spegne ma e' los chermo che diventa nero non trasmette piu' nulla . Non so cosa fare, l'ho pagato anche molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 ciao, mooolto probabilmete se guardi il monitor controluce vedrai le immagini... il probloema risiede nell'inverter che alimenta le lampade dello schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jijen Inserita: 11 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 sono della provincia di napoli, dovrei quindi buttarlo cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 no, perchè buttarlo?!? Se sei capace prova a ripararlo, devi fare delle misure, credo che qusi sicuramente ci possa essere qualche semiconduttore in perdita o corto, altrimenti vedi se riesci a trovare la scheda inverter e la sostituisci... oppureeee... c'è un video dove Luigi Di Donato spiega come sostituire le lampade con strisce di led! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jijen Inserita: 15 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 sx3me non sono pratico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 Perché buttarlo, visto che é un monitor recente, ed il difetto manifestato dovrebbe essere riparabile senza grossa spesa.Puoi portarlo ad un riparatore tv e chiedere un preventivo, oppure visto che sei di Napoli, puoi portarlo nel laboratorio di Luigi Di Donato . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 oppure visto che sei di Napoli, puoi portarlo nel laboratorio di Luigi Di Donatoquesta è pubblicità occulta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2012 manco tanto occulta... hahahha Vai da Giggino e dici che hai letto su un forum che sono le lampade "fulminate" heheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2012 Vola Giggin ,torna Jijen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 Jijen, perche' hai postato qui? Possibile che scrivi 2 cose e poi sparisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati