Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tvc Lcd Telefunken Mod. Tb32D761

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, mi hanno portato in laboratorio un lcd telefunken mod. tb32d761con modulo inverter 17pw20v1. con ic809 guasto, r873 da 47ohm interrotta,d 819 in corto. il diodo d 819 e come un transistor in smd siglato tl431samf2. potete darmi un consiglio cosa mettere al posto di questo diodo non so dove reperirlo .a qualcuno a capitato un guasto simile....mi conviene cementarmi nella riparazione o comprare tutto il modulo inverter. aiutatemi grazie.

Inserita:

Sei sicuro della sigla del modulo che hai scritto? Se è 17PW20.1 non è un modulo inverter bensì alimentatore.

Inserita:

ciao caralfo.anche a me risulta con quella sigla una scheda alimentazione.comunque su internet vendono dei kit repair per quella scheda.puoi dare un occhiata.

Inserita:

Il kit riparazione non riguarda i componenti citati da caralfo.

Inserita:

salve a tutti avete ragione il modulo e solo di alimentazione .qualcuno sa indicarmi dove posso reperire la suddetta scheda di alimentazione 17pw20v1.oppure qualcuno puo aiutarmi grazie. ho anche lo schema dell'alimentatore ma non so come si fa ad inserirlo nel messaggio

Inserita:

su ebay nuova si trova per 39 euro piu spedizione.su altri siti non saprei se ti costa di meno.magari aspetta qualche altro parere.