Crystal Inserita: 11 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2012 (modificato) Salve, sto provvedendo anche a quello,a costo di rimetterci nella riparazione però ...........!!!!!!!!!!! quando sarà finita,( prenderò un martello e lo sfascerò......... Scherzo) Il risultato sarà a beneficio di tutti noi. E' dal 1978 che riparo io TV ragà, vi ricordate quei cassettoni a valvole,come i primi tvc ,be, io sono partito di la, voglio dirvi non sono un principiante. Modificato: 11 dicembre 2012 da Crystal
Cristiano Casagrande Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Inserita: 11 dicembre 2012 Ciao milone, hai idee su come farlo, tralasciando di portarlo da un CAT Sharp?
Crystal Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Salve, ho cercato in giro ma non trovo nulla di firmware per questo modello. .?????
Luigi Di Donato Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Ho qualcosa in laboratorio come ricambi per farti fare delle prove, purtroppo siamo un po' lontani .
Crystal Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Salve Luigi, Di cosa si tratta?
Crystal Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 Salve, riprendo nuovamente questa discussione, Non ho ricevuto nessun consiglio. Comunque sto facendomi arrivare la scheda QPWBXE449WJN3.Provo con questa. Saqualcuno se devo fare qualcosa o basta che la monto? Vi farò sapere.Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 se era per lo stesso modello di pannello,forse non devi fare nulla,solo la prima installazione
Crystal Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 S alve ragazzi, arrivata la scheda, montata NIENTE STESSO PROBLEMA. Mi è rimasto solo lo schermo LCD.Possibile che sia lui? .
mistertv Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 (modificato) Prova a rientrare in service e controlla se hai error lamp, magari qualche lampada fà ancora qualche scherzo. Nel service puopi utilizzare anche la funzione test pattern, magari fallo in presenza e non del difetto per le opportune valutazioni. Modificato: 19 gennaio 2013 da mistertv
Crystal Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Salve, grazie per la risposta. Non capisco cosa mi sta dicendo: Nel service puopi utilizzare anche la funzione test pattern, magari fallo in presenza e non del difetto per le opportune valutazioni.
mistertv Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Intendo dire che il difetto si manifesta ma poi manovrando il cavo sulla t-con esso sparisce, per cui questa funzione che genererà un segnale di test puoi utilizzarla sia in assenza del difetto sia in sua presenza per capire se magari qualche lampada è ancora poco efficiente.
Crystal Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Salve, OK. Il difetto presentato non sono le lampade. Sono state cambiate tutte. Vedi le foto,il difetto è la prima foto. Ciao e grazie per la risposta,dammi altro consiglio
alduz Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 Hai provato entrare in service mode per fare il reset error lamp? Altrimenti il diffetto si ripresenta.
Crystal Inserita: 21 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 Salve, si si si,il difetto mi si presenta ad accensione tv. Una volta aprendo e chiudendo il pettine funziona.Si vede bene. Ho sostituito le lampade perchè bruciate,ho resettato l'errore lampade,ho sostituito la scheda(questa è una scheda integrale con il Tcom),niente. Consigli da chi gli è capitato qualcosa di simile.Vedete le foto ,più di ciò non so dirvi. Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 non resta che lui,il pannello o meglio,l'elettronica in esso contenuta
Messaggi consigliati