Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Tv Inno-Hit Ih26855T

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho un problema con questo televisore inno-hit ih26855t translation, praticamente si illumina lo schermo e rimane nero, funziona solo l'audio. premetto che sono alle prime armi, vorrei avere qualche consiglio.

Mi potreste aiutare a capire qual'è il problema?

Grazie in anticipo

Inserita:

ciao zazza.che tipo di prove hai già effettuato?hai controllato la scheda alimentazione se magari ce qualche condensatore gonfio da sostituire?nel caso non lo avessi fatto controlla i condensatori sull alimentazione.

Inserita:

si provo subito a farlo, il problema lo fa già da una settimana, però ieri come per incanto ha funzionato tutta la giornata.

Inserita:

i condensatori non presentano alcun rigonfiamento. vi prego aiutatemi sto impazzendo con questa tv. :wallbash:

Inserita:

zazza non impazzire :P dammi la sigla della scheda alimentazione che vedo un po di cosa stiamo parlando intanto.

Inserita: (modificato)

17pw26-4 questa è la sigla della scheda alimentazione. grazie mille per la tua attenzione, spero di non infastidirti oggi che è sabato

Modificato: da zazza65

mi sono dimenticato di dirti,le lampade rimangono accese o si spengono?non ho capito bene :whistling: comunque se si spengono devi controllare la scheda inverter che alimenta le lampade del pannello.nel frattempo controlla se quando accendi il tv le tensioni in uscita ci sono tutte.

Modificato: da black.sabbat
Inserita:

le lampande rimangono accese, l'audio è presente ma non si vede niente

Inserita:

vorrei provare a vedere se arriva la corrente alla t-con ma non so come fare. so che per problemi di visualizzazione lei e la prima incriminata

Inserita: