G flash Inserito: 10 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2012 salve ;mi è stato affidato in riparazione,ma la sola cosa che lo distingue è lcd 2602eu,non accende l'unica tensione rilevabile sono i 300v cc sul ponte raddrizzatore. è equipaggiato con tre schede cosi' siglate, alimentatore E/RSAG7.820.387A, piastra prese scart E/RSAG7.820.393A,piastra video E/RSAG7.820.383A. non mi è stato possibile capire di che marca si tratta, sembra un philips ,se qualcuno sa ' indicarmi la marca e darmi quache indizio per la riparazione gli sarei grato. un saluto circolare G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 Hisense. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennyxx78 Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 salve a tutti sono nuovo su questo forum, mi chiamo Daniele. Anche io mi sono imbattuto nella riparaszione di una TV Hisense, non si sente l'audio, controllate tutte le tensioni sembra ok. L'unico dubbio e sull'integrato tda7266b che sta sulla scheda E/rsag7.820.393a, pur essedo alimentato sembra che non da essun segno di vita, che faccio sostituisco??? secondo voi può essere questo integrato che funge da amplificatore audio??? Grazie in anticipo per la collaborazioe..!!!!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 si è l'amplificatore audio duale da 10w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati