sfax57 Inserito: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2012 Salve...... premetto che di elettronica sono a zero, ma mi ritrovo con un televisore pagato tanti soldini un pò di anni fa e buttarlo non mi va, ho provato a portarlo all'euronics dove lo avevo acquistato, lasciato una settimana, mi hanno risposto che non conveniva la riparazione, ma io sono convinto che neanche l'hanno aperto. Unità AVC luce stand-by accesa, luci schermo totalmente spente. Vi chiedo cortesemente se potete darmi qualche indicazione, altrimenti dovrò portarlo in discarica emi dispiace moltissimo. Va bene anche un'indicazione di un riparatore serio nella zona di Arezzo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 è un plasma (molto rognosi) o un lcd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfax57 Inserita: 11 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 ....é un plasma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 (modificato) ahi ahi ,io non posso aiutarti se non dicendoti di controllare visivamente eventuali elettrolitici rigonfi,ma non sperarci troppo. I plasma sono rognosi anche per i più esperti. Modificato: 11 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati