Pink81 Inserito: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2012 Salve a tutti, dopo aver fatto una ricerca sul forum a cui non ho trovato riscontro vi spiego il mio problema.Ho un tv LCD Nordmende, in pratica la tv funziona correttamente solo che a video esce una riga verticale centrale di vari colori di circa 5-6 cm dividendo lo schermo in due parti.Qualcuno può aiutarmi?<p>Io avrei pensato di cambiare questa scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 mi sa che devi cambiare TV...non vorrei fosse il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 ciao pink.quale scheda?io non vedo niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 la scheda non si vede! tuttavia la scheda da provare a sostituire sarebbe la T-con quella appiccicata al pannello.. Se anche sostituendo quella il difetto permane come dice Riccardo, hai il pannello guasto ed è irrisolvibile, per costi elevati o irreperibilità del ricambio.. Prova pure a togliere e rimettere i flet (collegamenti flessibili) e togliere e rimettere i connettori sperando che qualche santo ti aiuti. ma la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pink81 Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 (modificato) Ok Grazie per le celeri risposte...Proverò e vi farò sapere...siete Grandi!!! PS: La scheda è X3562TP-TW10794V-0 Modificato: 12 dicembre 2012 da Pink81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 in ebay, appare disponibile in inghilterra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati