valeco Inserito: 16 gennaio 2013 Segnala Inserito: 16 gennaio 2013 ho un monitor lcd marca lg. dopo pochi secondi che e acceso lo schermo diventa nero: mi hanno informato e mi hanno detto che il problema potrebbe essere o l' inverter o le lampade che si sono esaurite. ho visto che dai 4 morsetti di alimentazione delle lampade escono 20 v: significa quindi che si sono esaurite le lampade?
Luigi Di Donato Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 (modificato) :blink: ho visto che dai 4 morsetti di alimentazione delle lampade escono 20 v: significa quindi che si sono esaurite le lampade? Attento a testare la tensione d'uscita sui connettori delle lampade che anche se l'inverter parte per un secondo fai fuori il tester. L'inverter e' in protezione, elettrolitici sul secondario di alimentazione ? Dacci il modello e vediamo se possiamo darti delle indicazioni piu' precise. Modificato: 16 gennaio 2013 da Luigi Di Donato
3kek1 Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 Le lampade si alimentano a grandissime linee con tens. tipo 6-700vac quindi non va bene un comune tester a volte, poi e' AC. Posta per favore una foto del circuito che di solito aiuta molto soprattuto quando non dici nemmeno il modello (!).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 indica il modello per favore
Messaggi consigliati