raffraff Inserito: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2012 gentili colleghi avrei bisogno dello schema di questo alimentatore,ma non di cerca qui-questo e quello. quello che monta il_TEA1532-altrimenti non mi serve come pare di capire non servirebbe a nessuno. penso che esiste visto che c'è anche in una riparazione videofilmata,dal quale però non si evincono i dettagli.Spero di avere vostre notizie,comunque buon natale e felice anno nuovo raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 Salve,è simile al FSP228-3F01,prova con quello lo trovi indicazioni sul forum!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 salve.premetto che con lo schema non ho pù problemi,il fatto è che sostituendo di qua e di là il tea 1532,l6598,dz4,q7-11-q4q9 tutti i condensatori gonfi ecc. sono al punto che il led rosso lampeggia.La domanda che pongo va in protezione per un difetto dello stesso alimentatore oppure devo cercare più avanti sul tv.premetto che mi sono ripassato tutti i componenti dell'alimentatore e mi sembra tutto in ordine.il led lampeggante significa che lalimentatore è ok?ciao raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 Salve a tutti-avrei bisogno di sapere il nome di ic3 .ucc... è l'unico rimasto che vorrei sostituire in quando mi da dei valori sospetti dopo che mi è saltato mosfet a lui accodato.grazie raff. ancora.quello che si legge sul ic 3 montato è: 28051 t4m c7cx tutto senza nessun senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OLISAT Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi diletto nel riparare. Sono alle prese con un alimentatore n.FSP212-3F01 il quale risulta spento, ho visto l'ottimo lavoro effettuato in video e mi chiedevo se potevate dirmi che sigla porta il componente Q8, trovato aperta una giunzione.Leggendo le varie discussioni ho trovato diversi spunti per il controllo e la ricerca dei guasti ma nulla che riguarda la sezione vicino a IC3.In attesa ti porgo i miei cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 salve Olisat:ti consiglio di scaricare lo schema dal sito di ELEKTRDA PL è in due parti disegnato a mano molto chiaramente si leggono tutti i componenti,e puoi facilmente arrivare ad una conclusione se hai sfiga preparati a cambiare una cifra di componenti,saluti raff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 saluti:finalmente sostituendo l'ucc28051 ho risolto definitivamente. il tv ha ripreso a funzionare egragiamente. quindi oltre alle minutaglie attorno al tea 1532 sostituendo quest'ultimo viene generata la tensine di stenbay,ed il tv dà i primi segni di vita allora è inutile girarci ancora intorno ma all'accensione il led ritorna da verde in rosso.sostituito il ic-L6598D il led da ritorna rosso ma lampeggia sostituendo l'ucc28051 il tv riprende vita.sembrerebbe che ogni sintomo sia collegato ad uno stadio del'alimentatore.forse questo può essere di aiuto. saluti raff.per Olisat:leggasi ELEKTRODA.pl- scusami ma ho dei problemi con la tastera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 X Olisat: Forse non hai letto bene regolamento e faq dove viene espresso il divieto di accodarsi alle discussioni aperte da altri. Sei quindi pregato di aprire una tua discussione(dopo aver utilizzato la funzione cerca)dando tutte le informazioni riguardanti l'apparecchio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati