kappa2011 Inserito: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2012 ciao a tutti chiedo scusa se sbaglio qualcosa non sono molto pratico dei forum e sto cercando di capirci qualcosa in ogni caso mi servirebbe una mano ho letto un po qua e la nel vostro forum vari argomenti e ho visto che date una mano un po' a tutti quindi vorrei provarci anch'io sia a dare una mano sia a ricevere un consiglio intanto vi faccio i complimenti il mio problema riguarda una psp 2000 quando l'accendo si blocca sulla schermata delle onde non sempre però solo quando si spegne definitivamente o si scarica la batteria e quando si blocca devo resettarla completamente per farla partire psp non modificata firmware sony 6.60 ho pensato che fosse a causa del lettore umd che non sempre legge infatti si blocca e non legge i giochi ma a volte si riprende e carica qualche gioco ho controllato i due switch all'interno del lettore se li premi tutti e due anche senza umd inserito vedi accendersi la lente a volte si a volte niente muovi un po' il lettore spegni accendi la console e si riprende insomma ci sto perdendo la testa e non riesco a capire cosa fare spero possiate darmi una mano e scusate se ho scritto troppo cercavo di spiegare bene il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa2011 Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 nessun suggerimento? vi servono più informazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 la sezione è un po' di nicchia e non sempre è facile trovare chi può dare informazioni,abbi pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa2011 Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 ok riccardo, vedendo che c'erano delle visualizzazioni, ma che nessuno mi rispondeva, ho pensato che magari ci volevano altre informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
herte Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 ciao e sicuramente un problema software questo capita quando si procede con l'aggiornamento viene arrestato o si ferma a metta purtroppo me ne capitata una anche a me e ti giuro che sono uscito folle e non sono riuscito a risolvere mi disp ma mi sa che la soluzione non è facile io ho provato a modificarla sia con un cmf che con pandora ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa2011 Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 ciao herte, credo che più che sofware il problema sia più hardware e che sia tutto legato al lettore umd, ma non sono riuscito ad esserne certo. dico questo perchè che io sappia a questa psps il sofware non è stato proprio toccato, ho fatto io un aggiornamento all'ultima versione proprio per vedere se il problema spariva, credendo all'inizio, come mi suggerivi tu, che appunto era un problema del sofware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati