ierob Inserito: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2012 (modificato) saluto a tutto il forum il tv completamente spento nessuna tensione in uscita e nel tea sostituisco il tea 2261 al posto del tea 2262 alimentando il led si accende solo un attimo dopo di che rimane spento, controllo tensioni sul secondario dopo avermi accertato che non ci siano corti circuiti e rilevo che vi e' tensione di 13 v al pin 2 del tda 8133 mentre al pin 1 e' ov, li vi e' solo un diodo e condensatore sostituiti ma ancora niente ,l'unico era l'avvolgimento del secondario interrotto ma non e' cosi misura egregiamente . com'e'possibile che al pin 1 niente mentre al pin 2 la tensione sia regolare????mah Modificato: 13 dicembre 2012 da ierob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 Modello Opera di che marca? Telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 (modificato) mi pare che Opera fosse un modello della Sinudyne,ma non so il telaio,forse il 4300 Modificato: 13 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ierob Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 si e' marca sinudyne la marca e 34b2a dovrebbe usa il oltre il tea 4200 anche l'optoisolatore, il bd441 e stp4n nel primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ierob Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 mi dimenticavodi dirvi che ulteriormente ho provato a collegare solo il negativo del diodo volante e nel positivo collegato solo con il tester mi da tensione ma appena come se fosse andato il tda 8300 anche se dal pin 1 verso massa non c' ne corto e ne resistenza bassa. potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati