fratach Inserito: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2012 Buongiorno aTutti mi sono appena iscritto perché ho proprio bisogno del Vostro aiuto e Vi chiedo scusa se involontariamente sto postando in maniera non corretta o nella sezione sbagliata. Problema: da un po' di tempo accendendo il mio TV LCD samsung LE40F86BD dopo alcuni minuti, ma a volte anche dopo un'ora o due il monitor si scurisce, subito dopo si riprende per riscurirsi un'altra volta e tutto ciò accade anche per parecchie volte fin quando sembra stabilizzarsi e funzionare regolarmente, l'audio funziona e il televisore è acceso. sono andato da un "tecnico" mi ha detto che era l'inverter e che lo potevo cambiare da solo, per farla breve ho preso un inverter identico e nuovo su internet e l'ho sostituito.. il problema non si è risolto affatto anzi sembra peggiorato dopo un paio di loop video ok/video nero ha funzionato per 10 minuti circa dopo di che il monitor si riscurisce definitivamente ( non nero ma grigio molto scuro...si intuisce che è acceso), l'audio funziona e i canali si cambiano regolarmente...lo spengo ( non con il telecomando) ma proprio togliendo la spina dalla corrente, riaccendo , si rivede per un po'...poi di nuovo tutto nero. Ora lo stesso tecnico mi dice che potrebbe essere la scheda "t-com" oppure le flat... mi devo fidare??... ho già speso un po' di soldini senza ottenere nulla... il TV è molto bello esteticamente e mi spiace cambiarlo...se risolvessi tutto con un centinaio di euro potrebbe ancora essere conveniente...ma non so come comportarmi...Grazie! per il tempo che avete perso già solo per leggere... e resto in attesa di un riscontro da parte Vostra Piero D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 prova a raffreddare la T-con quando fa il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati