premarda Inserito: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, ho un amico tecnico che si è offerto a riparare il mio Hyundai L91a che si spegne appena acceso emettendo un sibilo. Ha rilevato un guasto negli inverter ma non riusciamo a trovarli. Qualcuno conosce un negozio on line dove trovarli? Grazie in anticipo !! Posto qui una foto della scheda. https://www.dropbox....heda%20L91a.JPG Modificato: 13 dicembre 2012 da premarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 (modificato) Alcune ricerche della scheda le ho fatte, ma senza esito positivo. Unica cosa che posso dire... pare esista sul tutto il territorio nazionale una ben strutturata rete di assistenza tecnica. Almeno cosi pare dalla rete.... Modificato: 14 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci ripristinato il corretto formato dei caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 Ha rilevato un guasto negli inverter ma non riusciamo a trovarli. Intendi dire i trasformatori per l'alta tensione delle lampade? Se si, hai provato a misurare la resistenza dei secondari di entrambi? Inoltre hai verificato che non ci sia una lampada difettosa che manda in protezione la sezione inverter? Altra cosa importante, hai provato a sostituire gli elettrolitici, indipendentemente dal fatto che siano gonfi oppure no? Qui puoi trovare una vecchia discussione, dove si parlava di un problema simile al tuo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati