cuddia Inserito: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2012 salve la tv in oggetto presenta il problema di mancanza video. Le lampade si accendono e l'audio c'è. io ho subito pensato che il problema poteva essere tra il pannello e la t-con. ieri ho provato a staccare pulire e riattaccare i contanti o rifatto alcune saldature ed ho provato ad accendere, all'inizio il difetto c'era non appena ho dato l'impulso alla scart si è iniziato a vedere bene. ho provato ad accendere e spegnere ed il video c'era sempre. Dopo circa due ore di funzionamento ha rimanifestato il problema. oggi ho provato più volte, ma niente. Adesso ho provato a lasciare attaccato ad uno alla volta i flat che dalla t-con vanno al pannello, lasciando attaccato solo quello di sinistra (guardandolo da dietro) l'immagine si vede bene per metà dello schermo, lasciando attaccato solo quello di destra l'immagine non si vede, attaccando tutte e due lo schermo diciamo che diventa sul verde con delle righe colorate verticali. Secondo voi è la t-con o il pannello? attendo vostri consigli intanto vi auguro una buona giornata a tutti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 se raffreddi gli IC sulla T-con hai variazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 15 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 ho provato sia a raffreddare e a riscaldare, ma il difetto non cambia. staccando sempre un flat si vede l'immagine per metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 ciao cuddia.potrebbe anche essere un problema di t-con.potresti mettere anche un immagine per capire meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 salve a tutti, questa mattina mi è arrivata la t-con ho appena finito di montarla. Sembra funzionare incrociamo le dita. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati