Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Sharp Mod. Lc 37 X 20 E Mancano Canali Mediaset

Messaggi consigliati

Inserito:

TV il laboratorio -

TV lcd SHARP mod. LC37X20E con decoder interno -difetto : mancano canali rete4/can.5/it1 - gli altri ci sono tutti-

ho provato a fare il reset di fabbrica poi la risintonizzazione ma i canali mancano -

Se potete darmi qualche idea per risolvere il caso , ringrazio-

Luigi Di Donato
Inserita:

vedere su quale frequenza trasmette mux Mediaset tua zona.

Fare ricerca manuale solo su quella frequenza.

Prego.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

da un po' di tempo ci sono diverse richieste d'aiuto per problemi di ricezione solo al MUX di mediaset,specie sul canale 49 e con diversi TV.

Che abbiano modificato loro qualcosa? ^_^

Luigi Di Donato
Inserita:

Forse sul 49 il segnale e' piu' debole , qua arrivano a flotte solo per farsi sintonizzare mediaset e mettrli in ordine, la cosa brutta e' che si perde piu' tempo per fare questo che riparare un tv che non accende, specialmente sui Philips.

:wallbash: :wallbash:

Inserita: (modificato)

E ringrazia che esiste la parola " aggiornamento ", cosi' invece di impazzire su shede con componenti in smd, mentre prendi il caffe' il TV fa tutto da solo, e spera che i tuoi clienti non leggono questo messaggio.

Modificato: da TVSERVICE
Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Time is money.

P.S.

a questo qualche giorno lo faro' trasferire, non conosce l'undicesimo comandamento :angry:

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

ciao robaldo.ultimamente su un tv sharp aquos per fare entrare i canali rai e mediaset,ho risolto il problema cambiando nazione,dopo diversi tentativi,ho messo(francia)al posto di italia.però tutto questo bisogna farlo entrando in modalità di servizio,resettando la tv e cambiando la nazione dal menu.non so se è il tuo caso,puoi provare.

Inserita:

va aggiornato nel sito sharp trovi i file necessari

dopo aver aggiornato resetta LCD

Inserita:

informo che pur provando con tutte le dritte non sono riuscito a sintonizzare, probabilmente sarà guasta la main-

Comunque grazie per le puntuali info-

Inserita:

Copia i Mux o bouquet, oppure tramite altro tv o decoder copia i bouquet dei canali più importanti o quelli che ritieni opportuno vedere, resetta il tv e inseriscili manualmente e in ordine cronologico, non puoi inserire il canale ma la frequenza corrispondente al canale.

Oppure prendi in considerazione quello consigliato dai colleghi... aggiornamento.

La main penso sia funzionante.