angelo02. Inserito: 14 dicembre 2012 Segnala Inserito: 14 dicembre 2012 Salve a tutti devo riparare un tv mivar 32v2 che non si accende anche se sono presenti i 145v sul collettore del finale . Al momento di accendersi si sentono delle scariche provenire dal trasaformatoree di eat . Purtroppo non ho lo schema del tv da ricerca dovrebbe montare telaio tv 3536. Potreste aiutarmi. Grazie
Cristiano Casagrande Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Inserita: 14 dicembre 2012 Ciao, prima di fare altri danni cambia subito il trasformatore di riga, poi si vede..
angelo02. Inserita: 14 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2012 d' accordo cambio il trasformatore pero' ho notato che alcune tensioni mancano sicuramente dei 12v , 15v 23v ma non avendo lo schema ho difficoltà a capire chi li fornisce potrebbe essere proprio eat. Quindi se qualcuno potrebbe fornirmi lo schema forse avrei una idea piu' chiara sul da farsi. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Inserita: 14 dicembre 2012 lo schema è un lenzuolo 50x70 e non posso scannerizzarlo,vedi se è presente nella sezione download,elettrodomestici,riparazioni,mivar
enricopedro Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Inserita: 14 dicembre 2012 non so se il 32v2e sia uguale al 28v2e ma potrebbe essere comunque utile attenzione e memorizzato in due separati file. http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/44097/MIVAR_25-28V2.html
angelo02. Inserita: 16 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 purtroppo collegandomi al link lo schema che si ottiene non è di buona qualità e i valori delle tensioni non si capiscono.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 (modificato) vedi se questo si legge meglio,è nella sezione download del nostro sito. Sicuramente alcuni componenti della deflessione orizzontale non sono uguali,ma puoi prenderci spunto. Io ho il 32V1 di schema. Mi accorgo solo ora che sei nella sezione sbagliata (guasti risolti). Ora la sposto in quella giusta Modificato: 16 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati