maofarad Inserito: 22 maggio 2013 Segnala Inserito: 22 maggio 2013 (modificato) Buon giorno al forum, il suddetto tvlcd Bravia mod. KDL 32U3000 telaio (GS2) ??? presenta queste anomalie: attivando il menu , il banner appare molto lentamente con sfumature di vari colori il cambio canale è lentissimo c/a 3 4 sec all'accensione ha delle porzioni di schermo che si illuminano per poi dissolversi lentamente riportando il tv a impostazioni di fabbrica , il contrasto e la luminosità ritornano al 100%. la cpu della T-con scalda molto gia all'accensione del tv senza visualizzare immagini solo banner canale il banner canale resta visualizzato Credo che a difettare sia la T-con ma vorrei un parere dai più esperti...... Il telaio dovrebbe essere GS2 qualcuno ha lo schema per fare i primi controlli sulle tensioni ?? Buona giornata e buon lavoro....... Modificato: 22 maggio 2013 da maofarad
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Inserita: 22 maggio 2013 o forse occorre un aggiornamento del firmware
maofarad Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2013 Salve Riccardo, sai se possibile farlo al di fuori dei cat Sony??
maofarad Inserita: 23 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2013 Buon giorno Riccardo, cortesemente sai dove posso reperire gli schemi del suddetto tvlcd ? buona giornata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2013 Segnala Inserita: 23 maggio 2013 (modificato) questo è il SM, buona fortuna. Ah,dimenticavo,premi get manual in basso appena appare Modificato: 23 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
maofarad Inserita: 23 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2013 Mille grazie........... buon lavoro .
Messaggi consigliati