giurik Inserito: 15 dicembre 2012 Segnala Inserito: 15 dicembre 2012 salve ho un problema con l'audio di un samsung le37b530p7w è andato da solo al massimo e non si abbassa nè con il telecomando nè dalla tastiera (il segnale audio rimane visibile).qualcuno mi può dare una dritta grazie
Cristiano Casagrande Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 Ciao, hai il tasto del volume sulla tastiera del tv che è in perdita, bisogna aprire il tv e cambiare o staccare la tastiera..
giurik Inserita: 23 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2012 grazie cristiano cambiato la pulsantiera funziona correttamente.
giomy Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 Ciao,perdonatemi ma come si fa? Bisogna essere tecnici o posso farlo anch' io? Come si stacca la tastiera? Ciao e grazie
black.sabbat Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 ciao giomy.basta staccare anche solo il connettore della tastiera che va alla main board.
Gennaro Bifulco Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Inserita: 1 marzo 2018 Salve a tutti.....come faccio a staccare il connettore della tastiera ??? o meglio devo svitare tutto le schermo posteriore per accedere al connettore della tastirea che va alla main board ( non so cosa sia)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2018 Segnala Inserita: 1 marzo 2018 certo. Comunque è vietato accodarsi a discussioni peraltro molto datate. Apri un tuo thread
Messaggi consigliati