cocco1983 Inserito: 15 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2012 ciao a tutti ragazzi ho un proplema con il mio tv a tubo catodico marca hitaci modello x871703 che praticamente si accende esce una riga orizzontale al centro dello schermo e poi si spegne, cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 Io stadio del verticale che non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1983 Inserita: 15 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 scusami siccome sto imparando mi potresti spiegare meglio dove intervenire? lo stadio del verticale sarebbe un transistor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 in genere è un IC e diversi componenti intorno.Forse il modello non è esatto,posta il telaio almeno cerchiamo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati