dario.bu Inserito: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2008 Ho un grosso problema devo fare una semplicissima(x voi penso)ricetta, ma non so da bene come si fa vista la mia poca esperienza.Mi aiutaste ve ne sarei grato.Panelview 300 e PLC Micrologix 1200.La ricetta sarebbe con queste variabili:MOTORE AVANTI = SI o NOMOTORE INDIETRO = SI o NOTEMPERATURA VASCA = ???VELOCITA’ MOTORE = ???TEMPO=???Mi spiego, tutto questo vorrei vederlo come impostarlo su RSLOGIX 500(penso con comandi di copia o memorizza dati ecc)Dovrei fare esempio 3 ricette,ogni ricetta ha 4 fasi.1 RICETTAFASE 1: MOT.AV=SI TEMP=50° VELOCITA’=40HzFASE 2: TEMPO = 30min (solo di attesa)FASE 3: MOT.AV=NO MOT.IND=NO TEMP.=80°FASE4:……….. e così via.Vorrei impostare es le mie 3 ricette, ognuna con valori diversi. Memorizzarle. Da panel view scegliere la mia ricetta scrivendone il num (ricetta num 3).E selezionata un tipo di ricetta,cambiando qualche valore,rimanga in memoria la modifica effettuata.Per voi,penso sia più complicato leggere cosa ti ho scritto che farlo.Sareste molto gentili se riusciste a mandarmi un allegato in rslogix500…così x vedere da bene come fare.Anticipatamente Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 Io ti proporrei di utilizzare un istruzione sqc per il controllo delle varie ricette !!!!! praticamente te dai il code ricetta e lui te la va a cercare dentro il registro dandoti poi l'indicazione di posizione !!!!! poi un semplice confronto e ti copi il file di lunghezza necessaria per comprendere tutti i dati che ti servono (frequenza inverter tempo ciclo temperatura ecc ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati