gia_72 Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Inserito: 17 dicembre 2012 Ciao a tutti, da un pò di tempo (solo su questa tv) non riesco a vedere in modo decente molti programmi tra cui quelli mediaset; controllando il segnale nell'apposito menu ho notato che si attesta intorno al 65% con "livello errore bit" tra 5 e 8. Gli unici programmi visibili sono solo quelli della rai. Ho provato un altra tv sempre sulla stessa presa antenna e il risultato è stato ottimo, tutti i canali visibili con segnale al 100%. Penso che il tuner abbia perso sensibilità alla ricezione; voi avete qualche altro consiglio? C'è un modo per ripararlo? Il tuner in questione è: DNOQ403SH151A(S)
enricopedro Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Non sarà vero ma io continuo a pensare che sia un problema di antenna condominale incasinata... Dopo la migrazione da provvisorio a definitivo di mediaset, questi problemi sono centuplicati ... Quando i segnali sono incasinati è normale che un altro TV vada anche meglio se non proprio bene bene.
jio62 Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 prova a fare una sintonia manuale .questo tipo di televisori vanno in saturazione facilmente ,specialmente se si superano i 150 canali
black.sabbat Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 ciao.prova la tv in un altra abitazione
Messaggi consigliati