cervicale78 Inserito: 16 dicembre 2012 Segnala Inserito: 16 dicembre 2012 SALVE A TUTTI! IL MIO TELEVISORE SI ACCENDE E L'AUDIO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE MA LE IMMAGINI VANNO A INTERMITTENZA, HO SOSTITUITO LA SCHEDA ALIMENTAZIONE BN44-00167A CON UNA RIGENERATA ED ORA E' TORNATO A FUNZIONARE ALLA PERFEZIONE! VORREI RECUPERARE QUELLA NON FUNZIONANTE NEL CASO FUTURO MI DOVESSE "SERVIRE DI NUOVO.....", QUALCUNO MI SAPREBBE CONSIGLIARE COSA DOVREI SOSTITUIRE PER FARLA TORNARE FUNZIONANTE? GRAZIE PREVENTIVO A TUTTI QUELLI CHE MI VORRANNO AIUTARE!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo e poi se non sappiamo in quale parte difettava la scheda come facciamo ad indirizzarti ? Può essere semplicemente una saldatura fredda
AndreA. Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Dovrebbe essere il circuito di step-up a defigere, infatti se questa circuitazione non dovesse funzionare l'intero tv continuerebbe a funzionare con tensione di alimentazione di circa 300/330V e non con la tensione di esercizio che deve essere di 385V, l'inconveniente del mancato rialzo di tale tensione non permette alla circuitazione inverter di poter funzionare nel modo ottimale. Ti consiglierei di sostituire ; ICE1PCS02 QP803 C1008-Y ZDP803 6.2V B ZDP801 24V effettivamente potrebbe esserci una crepa sotto il trasduttore... ma no, il difetto sarebbe un'altro... e non sono i condensatori ad essere difettosi... ringraziando Dio.
cervicale78 Inserita: 21 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2012 ....mi scuso per aver scritto in maiuscolo....sono nuovo del forum e non sapevo non si potesse...vorrei solo puntualizzare che se avessi saputo in quale parte difettava la scheda probabilmente non avrei nemmeno avuto bisogno del vostro aiuto, che ne dite?!? Comunque grazie AndreA provo a sostituire le parti che mi hai consigliato e ti faccio sapere! Grazie mille....ne approfitto per augurarti un Buon Natale e Felice Anno nuovo a te e tutta la tua famiglia!
Luca Falcone Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Inserita: 10 maggio 2018 Risolto ho sostituito rp815-rp816-rp817 sono 3 resistenze smd da560 k ciascuna
Messaggi consigliati