vincente Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Inserito: 17 dicembre 2012 ciao a tutti, ho un mini hi.fi compatto aiwa e da un pò di tempo non mi si accende più. l'ho aperto e controllato le tensioni e sempra tutto a posto, mi date qualche dritta? grazie, a presto.
Nik-nak Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Non sò se hai già a disposizione il service manual, in ogni caso a questo link lo puoi scaricare: Link Vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "get manual". Ciao
vincente Inserita: 22 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2012 grazie ho trovato lo schema che mi avete suggerito, speriamo di capirci qualcosa, il difetto è che non si accende nulla. ho controllato l'alimentazione e mi sempra tutto giusto. ciao a presto spero con novità positive.
vincente Inserita: 3 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 ho visionato ancora il mini hi-fi per me risulta quasi incomprensibile, nonostante ho studiato radio tecnica ormai più di trenta anni fa. mi sembra più un difetto di microprocessore o di un reset da fare tipo computer, se qualcuno del forum se ne capisce gle ne sarei grato se mi aiutasse. grazie a tutti e buon 2013
Gyready93 Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 Gli aiwa di quel periodo avevano un microprocessore che spesso,col passare del tempo e con l'esaurimento degli elettrolitici,tendeva a impazzire Controlla che arrivi l'alimentazione al display, e che faccia il check di avviamento (il classico rumore che fa la piastra delle cassette quando l'accendi)....se non li fa,controlla bene le alimentazioni....
Messaggi consigliati