Vicus Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2012 Salve, vado subito al punto. Se il televisore non sta nemmeno in stand by, il led lampeggia e si sente che parte e si spegne in continuazione, da cosa mi conviene partire? Non ho nemmeno capito come funziona il tasto di accensione. In pratica alimentazione è sempre collegata? Quindi dovrei avere sempre tutte le tensioni sia dopo il trasformatore di standby che quello principale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 prova cominciando a cambiare tutti gli elettrolitici sull'alimentazione e poi facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Ho sostituito il condensatore dopo il regolatore e quello di feedback del TOP210 ed è ripartito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 adesso riassumi il tutto in guasti risolti,precisando quale condensatore hai sostituito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati