silvan0 Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Inserito: 17 dicembre 2012 ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi una mano a risolvere il guasto se è una cosa grave o si può agire su qualche trimmer o meglio portarlo a riparare da un tecnico. la tv della phlips 29pt9113/12 comprato 12 anni fa circa mai avuto un problema ma da ieri quando lo acceso si vede per meta la parte sotto si vede l immmagire chiara perfetta l altra meta di sopra schermo nero . grazie in anticipo a chi mi aiuta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 (modificato) problema al circuito del verticale,niente trimmer o service mode,occorre intervenire sui componenti (da parte di personale specializzato) Modificato: 18 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
silvan0 Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 Ciao grazie per avermi risposto visto che sei pratico mi sai dire cosa andro a spendere circa per ripararlo non vorrei fare della fatica per niente portarlo dal tecnico poi in discarica .ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 non possiamo fare preventivi a distanza e non è questo lo spirito del forum. Ogni Cat ha le sue tariffe e modo di lavorare. Io potrei dirti il mio,ma ovviamente in MP.
Messaggi consigliati