cuddia Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2013 salve la tv in oggetto non appena si riscalda ha il difetto di non cambiare dal telecomando. Ho cambiato tutti i condensatori della scheda di alimentazionetra cui 2 di 820 uF erano scoppiati, ma il difetto e rimasto. E capitato a qualcuno qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 non so se risolvi, ma sui samsung ho cambiato tante tastiere, prova a scollegarla non si sa mai che vada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 31 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 allora vi aggiorno sulla situazione: adesso la tv sembra cambiare sempre dal telecomando, ma i tasti sul pannello non funzionano, quando vengono premuti esce scritto keys locked, sembra che si sia inserita il blocco tasti. Nel menù non trovo nessuna funzione per togliere e sul tasto reset non mi ci fà andare, qualcuno sa come fare per ripristinare la funzione che prima andava? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 qualcuno conosce il sistema per resettare il televisore o per entrare in service mode? grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 Premi il tasto menu sul telecomando per 10 secondi e la tastiera dovrebbe sbloccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 grazie davvero tanto, ti auguro un buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 scusatemi di nuovo, vorrei sapere come si fà a rimettere il blocco dei tasti frontali. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2013 Dovresti ripetere l'operazione fatta per lo sblocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati