cuddia Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Inserito: 29 gennaio 2013 salve la tv in oggetto non appena si riscalda ha il difetto di non cambiare dal telecomando. Ho cambiato tutti i condensatori della scheda di alimentazionetra cui 2 di 820 uF erano scoppiati, ma il difetto e rimasto. E capitato a qualcuno qualcosa del genere?
enricopedro Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 non so se risolvi, ma sui samsung ho cambiato tante tastiere, prova a scollegarla non si sa mai che vada.
cuddia Inserita: 31 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2013 allora vi aggiorno sulla situazione: adesso la tv sembra cambiare sempre dal telecomando, ma i tasti sul pannello non funzionano, quando vengono premuti esce scritto keys locked, sembra che si sia inserita il blocco tasti. Nel menù non trovo nessuna funzione per togliere e sul tasto reset non mi ci fà andare, qualcuno sa come fare per ripristinare la funzione che prima andava? grazie
cuddia Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 qualcuno conosce il sistema per resettare il televisore o per entrare in service mode? grazie a tutti.
mistertv Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Premi il tasto menu sul telecomando per 10 secondi e la tastiera dovrebbe sbloccarsi.
cuddia Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 grazie davvero tanto, ti auguro un buona giornata.
cuddia Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 scusatemi di nuovo, vorrei sapere come si fà a rimettere il blocco dei tasti frontali. grazie
mistertv Inserita: 5 febbraio 2013 Segnala Inserita: 5 febbraio 2013 Dovresti ripetere l'operazione fatta per lo sblocco.
Messaggi consigliati