banned Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Ciao a tutti, Riccardo, mi è arrivata la lampada lineare, l'ho messa in obliquo, e il Tv si accende, funziona tutto, solo che chiaramente, nei due angoli, ove la lampada è più distante, la luminosità è abbastanza inferiore rispetto al resto della Tv, anche se nonostante questo li tv si vede bene, ora, visto che siamo in tema di modifiche...prossimamente, mi arriverà una striscia Led, dove potrei collegarla a 12V senza arrecare danni? Metterei la striscia led nel basso dello schermo, mentre la lampada la porterei in orizzontale a giusta distanza, credo di rendere l'idea...secondo te è fattibile? Sò che non posso alimentare tale striscia dagli inverter...ma altrove è possibile? Ah, dimenticavo, il "ponticello" per eliminare il controllo lampada l'avevo fatto ma ho dovuto toglierlo poichè le lampade non si accendono. Attendo tue preziose informazioni. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 per l'alimentazione della striscia di led occorre vedere se l'alimentatore sopporta tale assorbimento. Non saprei dirti dove collegarti senza schema del PS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Lo schema del "PS"??? Che sarebbe? credevo bastasse lo schema dell'alimentatore...no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 PS=power supply=alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 31 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 Questo? http://img191.imageshack.us/img191/4958/schematvj.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 penso di si,verifica se corrisponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 31 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 Ma sì ...me lo hai passato anche tu, ricordi? tu mi desti questo link : http://elektrotanya.com/samsung_le19-22-26-32b45xxx_chassis_n65a_n65b.zip/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 Riccardo, che fine hai fatto? Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 (modificato) qualche problema familiare,ma sono stato sempre presente lo stesso.Non ho risposto perchè non riesco al leggere bene lo schema.Devo scaricare quello originale ma adesso ho poco tempo da dedicare ai consigli specifici,faccio solo moderazione Modificato: 1 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 Ok, spero che in famiglia si sistemi tutto, ci risentiamo più in là...proverò a battere un colpo ogni tanto...con tutto quello che hai da fare, sicuramente ti dimenticherai di me...grazie. Ti saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 (modificato) post postato erroneamente e spostato,..quasi uno scioglilingua... Modificato: 2 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi55 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 (modificato) Salve Se il service manual l'avete trovato va bene, altrimenti potete scaricarlo qui sul forum. vedete se può essere utile. saluti http://tv.plcforum.i...0-chassis-n76a/ Modificato: 2 febbraio 2013 da luigi55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati