ERMINIOCORIO Inserito: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2013 Buongiorno a tutti! E' entrato in laboratorio questo tv lcd con problema strano: dopo circa 15 minuti l'immagine rimane bella ma l'audio inizia a fare rumori strani simili ad un toc toc toc, con frequenza uguale. Ho verificato che inizialmente, alzando il volume, sparisce ma poi torna e rimane. Spegnendo e riaccendendo a freddo, tutto torna normale finche non passano i classici 15 minuti e poi ricomincia. Chi mi aiuta?? Già verificati i condensatori primario e secondario e sono tutti ok. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 comincia a raffreddare lo stadio audio per trovare il componente difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 hai risolto io ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ERMINIOCORIO Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 Scusate il ritardo. Per impegni con altri prodotti, ho lasciato da parte questo tv per un pò. L'ho ripreso stamane.. Sembrerebbe un problema sullo stadio di amplificazione audio. Ci sono dei condensatori che spruzzati con il refreezer eliminano il problema. Cerco di sostituirli anche se di quelle piccole dimensioni non ne ho in laboratorio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati