Covolan Alberto Inserito: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2008 Salve a tutti, per caso qualcuno mi saprebbe dire se in questo pannello operatore esiste un clock di memoria? se si , come faccio a trasportarmelo nel mio plc micrologix 1200?grazie in anticipo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morpheus_J Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 forse devi usare il modulo RTC da applicare al 1200..io sui 1500 per avere l'orodatario ho sempre fatto così..non credo che si possa fare quello che dici (sempre che io abbia capito bene cosa intendi fare :D )ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy logic Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2008 La risposta è si, esiste... Puoi impostarlo dal menù di configurazione del pannello e puoi inviare le informazioni su variabili del plc tramite le Status Tags in Application Settings di Panelbuider32.Vedi il manuale a questo link, pag 20-26Panelbuilder32 manuale utente- fuzzy logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati