Vai al contenuto
PLC Forum

Inno-Hit IH1595T. schema

jessyemme

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Mi serve lo schema per il seguente modello Inno-Hit IH1595T. Non lo trovo da nessuna parte in rete. Grazie mille a chi riesce ad iutarmi. Jessica

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ciao Jessica,

ho modificato il titolo in quanto "aiuto" non è formalmente accettata in questo forum.

Il tuo TV dovrebbe montare un telaio Vestel di cui si trova qualche schema.

Leggi sul pannello posteriore o all'interno una sigla tipo 17MB... e comunicacela.

Vedremo di cercare qualcosa,pur consapevoli che non è semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Riccardo, ho bisogno di aiuto, il compagno di mia mamma (colui che si occupa delle riparazioni) non riesce a trovare il codice che mi hai chiesto. Potresti darmi qualche istruzione in più? E' in pensione e le tv che riparava lui erano un filo più antiche di queste.

Grazie mille

Jessica :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che problema ha il TV? Il codice che ti ho chiesto potrebbe stare all'interno ,o sulle schede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente lo schermo è diventato bianco (questo mentre la stavo guardando) ho provato a spegnerla e riaccenderla ma niente da fare, il led blu continua a lampeggiare ma la televisione non si accende più. Non sarebbe utile anche un semplice schema per un 17 pollici con alimentatore e scheda madre? Questo è quello che mi hanno chiesto, comunque riguarderemo anche all'interno nella speranza di trovare questo codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è già problematico riparare queste ciofeghe per mancanza di ricambi,figuriamoci senza schema esatto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il forum è pieno di risorse vi comunico ufficialmente che il telaio che equipaggia questa ciofega è il 17MB211 di casa Vestel. Il link allo schema è il seguente http://elektrotanya.com/TECHNIKA_LCD19-107CE_17mb21-1_sb.pdf/download.html ed occorre aspettare e cliccare dopo qualche secondo di attesa, sulla scritta "get manual" che apparirà sotto lo schema tra le varie righe.

Per il guasto una probabile causa potrebbe attribuirsi alla mancanza di alimentazione per la scheda T-CON (verificare il micro fusibile su essa) posta tra la mainboard e lo schermo. Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
montatore0331

Buonasera a tutti.

Non so se è possibile unirmi alla discussione ma ho un problema simile con lo stesso tv.

Al tv saltava il fusibile della scheda di alimentazione (17IPS01-2).

Alla scheda di alimentazione ho sostituito dei diodi ed i condensatori ma adesso si accende il led di standby ma non parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,non era possibile,avresti dovuto aprire una discussione tua,essendo un altro apparecchio ,anche se uguale.

Ciò per non creare confusione nelle risposte.

Vedrò se è il caso di separarle

Link al commento
Condividi su altri siti