Antonio Serra Inserito: 19 dicembre 2012 Segnala Inserito: 19 dicembre 2012 Salve, mi hanno dato questo tv che all'accensione è perfetto ma dopo una decina di minuti inizia a scurire l'imaggine sino a quando non si vede più nulla. Le lampade rimangono accese, potrebbe essere un problema del pannello? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 ciao. Come si fa a rispondere ad una domanda così...vaga? Per giunta manca anche il modello !
Antonio Serra Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 Dimenticavo, spegnendolo e riaccendendolo dopo qualche minuto si torna a vedere bene.
Antonio Serra Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 Scusa se non ho messo il modello ma me lo hanno dato senza pannello posteriore e quindi non so di che modello si tratti. Mi sono accorto di un'altra cosa che potrebbe essere indicativo del guasto, quando diventa scura le imaggini si muovono come al rallentatore, potrebbe essere un sintomo del pannello guasto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 potrebbe,vai con lo spray freezer
robysat64 Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 (modificato) Il modello lo trovi anche tramite menu sintonia diagnostica.... Modificato: 20 dicembre 2012 da robysat64
Messaggi consigliati