mawi Inserito: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2012 salve a tutti ho in laboratorio un tv dicra che immancabilmente allo spegnimento anche con telecomando perde la memorizzzione dei canali mediaset e la 7 sospetto un bug nel firmwere ma per aggiornarlo come devo procedere visto che non ha ingresso usb e nel menù on c'e l'aggiornamento via etere ? graize Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 fai la domanda di riserva .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawi Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 buongiorno posso solo aggiungere che esegueno la ricerca manuale e non inserendo tutte le frequenze pare che rimangono sia mediaset e la7.... il che non sarebbe male visto che il cliente dice "vedo solo da 1 a 7"... ma poi agggiuge come mai non mi si vede il canale regionale x (quello che non vde praticamente nessuno!!!) mi sa che se lo tiene cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 (modificato) il problema è solo se ti chiedono Telepadrepio e non li puoi accontentare.... Modificato: 20 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawi Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 vero grazie dell'attenzione e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati