mcgaiver Inserito: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2012 Salve a tutti. Ho appena ricevuto un videorecorder a VHS che ha dapprima funzionato per una mezz'oretta. In seguito smanettando tra le funzioni, mi sono reso conto che il videorec mi visualizza a display questo messaggio. Dipende da qualche funzione attivata casualmente o un errore? Mi sembra che abbia attivato la funzionalità Audio-tracking. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 (modificato) potrebbe,ma anche tracking automatico.Che marca è? Modificato: 20 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 credo sia semplicemente A-Tr atto dalla faccia coperta dal tanga... mi viene a mente che quando io ero giovane per vedere le chiappe si dovevano togliere le mutande ora per vedere o togliere le mutande bisogna aprirgli le chiappe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 (modificato) la marca non la dice, quella del bikini non la so, quella del VCR dovrebbe essere LG ma non ci dice se tutto funziona ok ed e' solo una segnalazione di stato o di Aggangio Traking in corso... (testine sporche o nastro difettoso). P.S. io la foto non l'ho messa, per non spaventare, sono vecchio ma tu sei giovane e si vede. Modificato: 20 dicembre 2012 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 (modificato) Bella la foto vero? comunque è un LG. Ho provato con almeno 3 videocassette. Mezz'ora prima si vedevano mezz'ora dopo no. Stavo smanettando tra le funzioni, ma non sono più riuscito a capire se è un settaggio mal realizzato o un problema. Il menù OSD parla di testine OK. La cosa strana è che se metto in REW lentamente intravedo delle immagini disturbate della videocassetta. In play normale non arriva il video e sullo schermo si visualizza come se non ci fosse alcun canale sintonizzato... L'audio si sente bene. Cosa può essere accaduto? Modificato: 20 dicembre 2012 da mcgaiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 21 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2012 Prova con una cassetta, apposita per la pulizia delle testine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati