marcellosassu80 Inserito: 20 dicembre 2012 Segnala Inserito: 20 dicembre 2012 Salve, sto provando a riparare questa tv mivar, che monta lo chassis: cs1032,110 mono,mi ritrovo ad avere l'immagine divisa in 3 sezioni:parte superiore e inferiore si vede l'immagine, parte centrale completamente nera. Ho sostituito il finale verticale e condensatori della sezione verticale, e anche il modulo cinescopio...ma senza esito. Potreste aiutarmi, perchè non sto riuscendo a capire da cosa possa dipendere tale problema. Grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 quindi manca l'immagine al centro? Mi capitò molti anni fa un caso simile ed era il cinescopio,spero di no nel tuo caso.Se alzi la G2 si illumina la parte centrale?
enricopedro Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 (modificato) Se il passaggio tra area chiara e scura è graduale potrebbe anche essere alternata sullo stadio finale RGB. Modificato: 2 gennaio 2013 da Fulvio Persano eliminato frase doppia
marcellosassu80 Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Il cinescopio non ha nessun problema, ho fatto il tentativo!!!sto per perdere le speranze
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Ciao. Una foto del difetto aiutarebbe non poco...
Messaggi consigliati