alekie Inserito: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2013 Ciao, stamattina ho aggiornato questo home theatre con un firmware di un altro ht dal sito samsung ma ora si accende solo, il carrello non si apre e nonostante abbia provato il reset tenendo premuto il tasto "stop" per 5-10 secondi non va proprio. L'unica cosa che fà fare è quella di navigare sul display andando su usb (dove non carica niente) e cosi per le altre funzioni ( anche la radio sembra prendere le stazioni ma non si sente nulla). Ho provato ad reinstallare il firmware apposito tramite usb ma la tv non mi permette di andare in AV e di conseguenza neanche il tasto "menu" va. Ho smontato l ht ma non so proprio dove mettere le mani. Ho messo manualmente un dvd ma nonostante esca la scritta "loading" il dvd non gira e tranne la ventola il resto sembra morto. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekie Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 Mi sono reso conto che nessuno risponde perchè la sezione potrebbe essere sbagliata. Non so come spostarla in quella giusta e non vorrei aprire doppi post sullo stesso argomento. Fatemi sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati