ropa Inserito: 20 dicembre 2012 Segnala Inserito: 20 dicembre 2012 Salve a tutti e complimenti per questo OTTIMO forum ! Ok capito che NON si puo’ chiedere quale tv e’ il migliore, ogni marca ha Il suo tv top e quello nato male , quindi sarebbe utile per ogni marca capire Quale sia il modello che oltre a vedersi bene da meno rogne e si rompe meno ! Esempi: Sony 40EX500 (perche il 37" monta pannello peggiore) Samsung C650 in SD della sua fascia è il migliore.... implementa un sistema di processamento tra i migliori.... 37", immagini nitide, pulite.... bellissimo quadro e bellissimi colori, ottimo NERO Ma ci sono anche EDGE perfetti e privi di spurie, vedi Philips 8605, io ho appena acquistato Un SONY NX700 ad un prezzo promozionale, pannello perfetto privo di spurie !!! Pannelli : La tecnologia PVA riproduce i colori in modo più accurato. HG0 il top ! I SONY usano i pannelli della SHARP. Mentre nei tv top usa i pannelli S-PVA della samsung Ma i sharp hanno una elettronica modesta. In una recensione: “I samsung sono il top nella fascia consumer (Se saliamo c'è ben altro...) ma solo sulle versioni top di gamma, altrimenti è pari pari ad altre marche come pannello ma indietro rispetto a caratteristiche e elettronica pilota....altro che migliori e basta ! “ PS: Ogni modello di ogni marca ha pro e contro. Quindi voi che ve ne intendete e li riparate … quel MARCA ha meno rogne e quindi piu affidabile ? E delle varie marche i modelli che vanno bene?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 aridaje! Ho appena spostato un post uguale in didattica,questa sezione è solo per guasti risolti,non per consigli. La prossima te la banno
Messaggi consigliati