iphiel Inserito: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2012 Salve a tutti, comincio facendo i complimenti per lo splendido forum. Ho appena comprato per i miei genitore questo modello di tv (qbell 32" led). Ora per completare il tutto avrei bisogno di un Cam da montare, vorrei chiedere quali sono i compatibili? dove potrei comprarlo? il montaggio è semplice? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 una Cam per il DTT? Credo che qualsiasi Cam di Premium vada bene. Il montaggio è elementare,basta inserirla nello slot nel verso giusto sino all'innesto.Poi il firm del tv la deve riconoscere subito,altrimenti entra nel menu di configurazione del TV e vedi se la riconosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iphiel Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 la cam per la pay tv di mediaset premium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati