Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dvd Toschiba Sd2010Ke Non Legge I Cd,Dvd,Ecc...

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono alle prese con codesta riparazione, il lettore non legge nulla da cd, mentre per via Usb si, la lentina lò già pulita, essa si accende, il motorino gira ma non legge. Avete qualche consiglio, Cordiali Saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambia il laser

Inserita: (modificato)

Ciao, grazie Riccardo per la risposta, comunque spero di trovarlo il Pick up laser di codesto lettore è marchiato DOREE DVP06, inoltre ci terrei ad ripararlo il lettore perchè è di un amico. Ciao

Modificato: da LucaSPL
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

controlla anche il flex cable.I CD audio li legge?

Inserita:

Ciao Riccardo, comunque non legge nessun tipo di disco, la flat la controllerò ma sembra integra senza nessuna crepa o piegatura, e poi il laser si illumina, grazie e Ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti ho dei dubbi anch'io,poi toshiba non monta ottiche ciofega di solito.

L'ideale sarebbe la sostituzione in prova del pickup

Inserita: (modificato)

Come Nuovo!!! Ciao allora ho risolto, ho ricontrollato la flat contatto per contatto, poi ho rifatto le saldature sui cavetti alimentazione, ho usato dello spray sulle slot e i connettori, ho ripulito la lente e ho lubrificato il motorino. Grazie di tutto Riccardo, alla prossima.

Modificato: da LucaSPL