LucaSPL Inserito: 20 dicembre 2012 Segnala Inserito: 20 dicembre 2012 Salve sono alle prese con codesta riparazione, il lettore non legge nulla da cd, mentre per via Usb si, la lentina lò già pulita, essa si accende, il motorino gira ma non legge. Avete qualche consiglio, Cordiali Saluti
LucaSPL Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 (modificato) Ciao, grazie Riccardo per la risposta, comunque spero di trovarlo il Pick up laser di codesto lettore è marchiato DOREE DVP06, inoltre ci terrei ad ripararlo il lettore perchè è di un amico. Ciao Modificato: 20 dicembre 2012 da LucaSPL
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 controlla anche il flex cable.I CD audio li legge?
LucaSPL Inserita: 21 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2012 Ciao Riccardo, comunque non legge nessun tipo di disco, la flat la controllerò ma sembra integra senza nessuna crepa o piegatura, e poi il laser si illumina, grazie e Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2012 Segnala Inserita: 21 dicembre 2012 infatti ho dei dubbi anch'io,poi toshiba non monta ottiche ciofega di solito. L'ideale sarebbe la sostituzione in prova del pickup
LucaSPL Inserita: 21 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2012 (modificato) Come Nuovo!!! Ciao allora ho risolto, ho ricontrollato la flat contatto per contatto, poi ho rifatto le saldature sui cavetti alimentazione, ho usato dello spray sulle slot e i connettori, ho ripulito la lente e ho lubrificato il motorino. Grazie di tutto Riccardo, alla prossima. Modificato: 21 dicembre 2012 da LucaSPL
Messaggi consigliati