pmilano93 Inserito: 21 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2012 Buongiorno a tutti sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione.. Vorrei avere qualche consiglio per l'acquisto di nuove cuffie per l'ascolto di musica, soprattutto riguardo alle caratteristiche tecniche (frequenza, sensibilità, potenza) e il prezzo dato che vorrei spendere meno di 60 euro... ho trovato le Sony MDR - V55 a 59 euro ma non so se valgano quel prezzo. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2012 Che dire, a quel prezzo sembra la migliore, poi chiaramente non e' solo la cuffia a dare il risultato , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 21 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2012 Per cuffia intendi quella da studio? Poi con 60 euro o qualcosina in meno trovi anche qualcosa dell'AKG e della Shure (sempre linee economiche). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pmilano93 Inserita: 21 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2012 Grazie per le risposte ricevute fin'ora, cuffie non da studio da usare durante spostamenti ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 (modificato) sembrano buone ma a mio avviso sono un po pesanti (220 grammi), poi dipende dall'uso che ne fai... P.es. queste http://www.recordcas...roogle_IT&ls=it pesano un etto in meno, ma ovviamente non coprono tutto l'orecchio perchè sono più piccole. ho trovato ora questo sito di test e commenti, puoi inserire il nome delle cuffie sulla apposita casella: http://www.testfreaks.co.uk/headphones-headsets/sony-mdr-v55/ Modificato: 22 dicembre 2012 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati