Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung Mod Le40S86Bd Non Mi Permette La Sintonia.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti prima di tutto voglio fare i miei migliori auguri di buone feste a tutto il forum, che il nuovo anno sia migliore del passato.

detto questo vi chiedo un aiuto per il tv su specificato, entrando nel menu mi salta l'opzione di sintonizzazione digitale, il tv funziona ma con la programmazione già inserita, ora se si vuole rifare la sintonia non è più possibile. Cosa puo' essere???? bisogna fare l'aggiornamento del firmware? Grazie se mi date qualche dritta aspetto vostre notizie.

Inserita:

Sicuramente con l'aggiornamento risolvi. (credo sia strasgionfo di canali traduco...stracolmo).

Vorrei sapere se tutti sti cavoli di canali li paghiamo noi con le tasse, come i giornali, ecc.

Comunque prova anche a chiamare il menu da tastiera , non da tlc e vedi se

riesci a trovare la possibilità di effettuare il ripristino impostazioni di fabbrica.

potrebbe chiedere password prova i classici 00000 12345 99999

Se riesci , dovresti aver cancellato tutto , a questo punto

memorizzi manualmente, non in automatico solo i Mux (gruppi di canali )

che ti interessano ed eviti di rimemorizzare tutta sta spazzatura in automatico.

Dovrebbe esistere anche una serie di comandi per sbloccarlo ma almeno io non li conosco.